Registro elettronico per docenti

Le credenziali docenti verranno inviate via mail dalla segreteria didattica.

Si raccomanda ai docenti di consultare il Manuale docente - registro elettronico Da Vigo-Nicoloso sull'utilizzo del registro elettronico.

Per il registro dei docenti di sostegno cliccare qui

Per il registro attività extracurriculari cliccare qui

Registro elettronico per genitori/alunni

Modalità di consegna credenziali per l'accesso al registro elettronico A.S.2016/2017

Le modalità per la consegna delle credenziali per l'accesso al registro elettronico sono stabilite nella circolare  Circ. n

Durante l'anno scolastico in caso di smarrimento delle credenziali per l'accesso al registro elettronico rivolgersi alla segreteria didattica (mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)secondo le seguenti modalità:

GLI ALUNNI MAGGIORENNI dovranno presentare in segreteria domanda scritta di rigenerazione password controfirmata dai genitori.

I GENITORI DEGLI ALUNNI MINORENNI dovranno presentare domanda, cartacea o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., di rigenerazione password. Le credenziali rigenerate dovranno essere ritirate dai genitoripresso la segreteria didattica o inviate via mail previa autorizzazione del genitore .

Recupero dati anni passati.

Per recuperare e visualizzare la pagella degli anni precedenti web12.spaggiari.eu

entrando con le proprie credenziali.

Istruzioni minime per la consultazione del registro elettronico. Si veda anche il Manuale Genitori

- Fare click INFOSCHOOL
- Digitare nei campi indicati le credenziali (il codice della scuola è GEII0008)
- Per visualizzare voti, assenze accedere alle rispettive sezioni
- Per spostarsi da una sezione all'altra fare click sulla scritta in alto a sinistra
 CLASSEVIVA oppure SCUOLATTIVA

Importante:
1) per la password è necessario rispettare le maiuscole/minuscole;
2) il computer generalmente mantiene in memoria il codice scuola ed il codice utente;
3) se si sbaglia nel digitare il codice scuola o il codice utente è sufficiente fare click sull'icona "Cambio scuola" in alto a destra e digitare nuovamente le credenziali.

Manuale Registro Genitori (pdf)