IL DA VIGO PUNTO DI RIFERIMENTO IN LIGURIA PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE

Da anni il nostro liceo lavora con impegno e passione per aprire nuovi orizzonti ai nostri studenti, soprattutto lavorando su tre dimensioni: l'area linguistica, il settore giornalistico e l'utilizzo dei nuovi media.

Il frutto di questo lavoro si è via via concretizzato nell'ultimo anno, in particolare per quanto attiene al progetto di sharing.school, il primo blog scolastico riconosciuto testata giornalistica formativa a livello nazionale. Sharing è finito al centro dell'attenzione del progetto "Liguria Digitale" e a tal titolo il prof. Pichetto, coordinatore del progetto, è stato invitato al Salone Nazionale degli Orientamenti di Genova con alcuni studenti per presentare l'esperienza del blog e aprire nuove suggestioni sul dialogo tra mondo dei media e adolescenza.

In allegato la locandina del progetto e le modalità per partecipare all'incontro che si terrà martedì 13 novembre.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileCreato
Scarica questo file (AGENDA_SessioniTematiche_Orientamenti2018.pdf)IncontroSharingSaloneOrientamenti 442 kB2018-11-11 21:01